-La ex Guardia del corpo di Miley Cyrus: Miley è falsa e seccante.

« Older   Newer »
  Share  
Mark_Music
view post Posted on 3/12/2008, 19:46





image



L’ex guarda del corpo di Miley Cyrus ha raccontato la sua storia al servizio della famiglia Cyrus a Star, parlando anche delle presunte attività scandalose della giovane star della Disney. E sembra che nonostante Miley sia ora fidanzata con il 20enne modello Justin Gaston, in privato ancora le piaccia baciare altre ragazze.
La guardia del corpo ha rivelato: “Miley è una ragazza falsa che si nasconde dietro porte chiuse. I giri in limousine sono un continuo party, con musica altissima e scatti di foto scandalose, la maggior parte delle quali non dovrebbe essere vista da nessuno o si troverebbe in grossi guai. Baciare ragazze è molto eccitante per lei, e sta diventando sempre più sfrenata, qundi sono sicuro che un altro scandalo è soltanto dietro l’angolo.”
La mamma di Miley, Leticia Cyrus non sarebbe da meglio secondo la guardia del corpo, “odiavo lavorare per Leticia Cyrus perchè è assolutamente maleducata e dispotica. Tratta tutti come servi piuttosto che come professionisti che sono li per proteggerli.”
 
Top
ciani90
view post Posted on 3/12/2008, 21:10




speriamo che non sia vero anche se mi sa tanto che un fondo di verità c'è
 
Top
Mark_Music
view post Posted on 3/12/2008, 21:30




sisi anke x me...forse qualkosa di vero ci potrebbe essere... :huh:
 
Top
ciani90
view post Posted on 4/12/2008, 16:21




se ci pensi basta a vere un po di soldi e già sbeffi chi ne ha di meno o chi lavora sotto le tue dipendenze cmq sulla madre di miley ne sono quasi certo che sia così basta vederla xd
 
Top
lunaluna1995
view post Posted on 28/7/2009, 21:02




ciao sono nuova... speriamo che non sia vero quelo ke dice la ex guardia del corpo.....sarebbe una vera delusione....:(
 
Top
giuu123
view post Posted on 11/9/2009, 12:17




se nn siete fan di miley credeteci pure....io ke moriei x lei nn ci credo xkè anke se nn di persona la conosco al 100%...cioè è come se la conoscessi di persona...è fantastica è unica è splendida e dolcissima.....soloo i fessi credono a questa bugia di pessimo gusto.....allora i fan di miley dovrebbero difenderla invece se ne vanno a presso alle cretinate....nn avete ne un cuore ne un cervello.....scusate ma io superfan la difendo anke a costo di essere odiata anke da xsone ke non conosco...

e scommetto anke ke quella nn è la guardia del corpo...
 
Top
5 replies since 3/12/2008, 19:46   264 views
  Share